Laboratori di Lingua per operatori turistici

LABORATORI DI GRUPPO

I laboratori avranno luogo con  un minimo di tre iscrizione. Si prevede un incontro con l’insegnante per la compilazione di un test d’inserimento ed una breve conversazione in lingua (nel caso in cui non si tratti di principianti) per l’inserimento nel gruppo rispondente al proprio livello.

Modalità  “laboratorio di gruppo”
Pacchetto di 40 incontri di 90 min. ciascuno – giorno ed orario da concordare –  costo: Euro 790,- + iva

L’avvio dei corsi di gruppo dipende dal raggiungimento del numero minimo di tre iscritti, diversamente si inviteranno gli alunni ad optrare per il “laboratorio duo”  o per il “laboratorio trio”.

LABORATORIO “DUO”
Si tratta di lezioni individuali  adatte  ad alunni che desiderino imparare la lingua con ritmi e modalità specifiche al proprio caso.

Modalità “laboratorio duo”:
Pacchetto di 30 incontri di 60 min. ciascuno di lezioni singole – giorni ed orari da concordare – costo: Euro 750,- + iva

LABORATORIO “TRIO”
Si tratta di lezioni in coppia e si addicono a persone che, con uno stesso livello di base ed uguali esigenze di ritmo d’apprendimento, decidano di studiare insieme la lingua.

Modalità “laboratorio trio”:
Pacchetto di 30 incontri di 60 min. ciascuno di lezioni in coppia – giorni ed orari da concordare – costo: Euro 450, – a persona + iva

Nota bene:
I pacchetti da 30 incontri dovranno venire consumati entro 16 settimane dall’iscrizione
Per venire incontro a particolari esigenze di orari, è possibile organizzare laboratorio linguistici anche la sera o il sabato ed anche all’interno della struttura lavorativa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *